Home Page
Il teatro al servizio della comunicazione d'impresa
27/11/2009
Roberta Pinzauti,  responsabile progetti Te.D.-Teatro D’impresa, protagonista al Bea Expo Festival con il workshop sulle forme d'arte applicate alla comunicazione aziendale, spiega ai nostri microfoni come creatività e arte insieme possano rendere l’evento unico e su misura, arrivando in maniera efficace e coinvolgente al target. Guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.
Creatività e arte insieme per gli eventi aziendali, come efficace veicolo di comunicazione capace di coinvolgere il target e rendere l’evento unico e su misura. Questo l’obiettivo dell’attività di Te.D.-Teatro D’impresa, come racconta ai nostri microfoni Roberta Pinzauti, responsabile progetti Te.D.

Già premiata al Bea Italia 2008 per un collaudato format di evento interno, in occasione del suo decimo anniversario Te.D., ribadisce la propria apertura agli eventi aziendali, proponendo l’antica arte del teatro per indagare e mettere in scena l’esperienza, realizzando un vero e proprio marketing emozionale. A testimoniare questa vocazione, Roberta Pinzauti ha tenuto il  workshop, al Bea Expo Festival, sulle nuove proposte creative in termini di talenti artistici, musicali e di intrattenimento. La ricerca dell'originalità diventa determinante perché l'evento sia davvero unico. 

Guarda l'intervista video su ADVexpress Tv.