Home Page
La nuova iniziativa editoriale di Intimità on air con Catullo & Sylwan
4/6/2013
A supporto del volume ‘Vite e segreti delle principesse più amate’ collegato al settimanale femminile di Editrice Quadratum (213.000 copie diffuse e oltre 700.000 lettori) è on air una campagna firmata dall’agenzia guidata ad Alessando Vivona.
Intimità, settimanale femminile di Editrice Quadratum che si attesta su una media settimanale di circa 213.000 copie diffuse e oltre 700.000 lettori, sarà in edicola, dal 5 giugno, con ‘Vite e segreti delle principesse più amate’, un volume di 340 pagine che raccontano la vita di Sissi, Mafalda di Savoia, Soraya, Grace Kelly e Lady Diana, principesse ‘normali’ con vite straordinarie. L’opera è una sorta di fiaba moderna piena di drammi, segreti e grandi amori, in cui le principesse si dimostrano più forti e coraggiose di quelle delle favole.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna realizzata come sempre da Catullo & Sylwan. L’agenzia guidata da Alessando Vivona ha collaborato, ancora una volta, con Carmela Stilla, product manager di Intimità, occupandosi dell’adv e della copertina del libro, illustrata dall’art director Maria Lazarenko. Ha lavorato al progetto anche la copywriter Arianna Losi.

MG