Home Page
Decretato il vincitore del FOI2011 Design Contest in collaborazione con ADCI
13/6/2011
Frontiers of Interaction e l’Art Directors Club Italiano annunciano il vincitore e il secondo classificato del contest per la realizzazione della T-shirt e il del Badge ufficiali dell’evento, in programma il 20 e 21 giugno a Firenze. Davide Limido si è aggiudicato il primo premio, mentre Alejandro Rodriguez è il secondo classificato.
Frontiers of Interaction e l’Art Directors Club Italiano annunciano il vincitore e il secondo classificato del contest per la realizzazione della T-shirt e il del Badge ufficiali dell’evento, in programma il 20 e 21 giugno a Firenze. Davide Limido ha vinto il primo premio: 1 VIP Pass, per vivere in prima persona l’appuntamento in Italia dove creatività e innovazione si incontrano per creare conoscenza, dialogo e nuove idee.

La T-shirt e il badge prescelti rappresentano in pieno la filosofia di Frontiers: un uomo che mima il movimento all’interno degli ingranaggi rappresenta l’innovazione, che è in continuo avanzamento e che a sua volta spinge l’uomo verso nuove frontiere. Un elemento antropologico e un elemento digital rappresentato dall’anno 2011 scritto in codice binario come segni di riconoscimento di una tribù esclusiva, una tribù che fa e guida l’innovazione, fatta di studenti e ricercatori universitari, designer, aziende, imprese, creativi, trend-setter, innovatori, gente che pensa e che crea. Futuro, innovazione, disruptive, avanguardia sono le parole chiave di Frontiers of Interaction.

Il secondo classificato è Alejandro Rodriguez e anche lui avrà la possibilità di partecipare a Frontiers. Tutte le idee pervenute sono state valutate anonimamente dai fondatori di Frontiers of Interactions.

MF